AM2321 Modulo Digitale Sensore Temperatura e Umidità può sostituire SHT21 SHT10 SHT11

AM2321 Modulo Digitale Sensore Temperatura e Umidità può sostituire SHT21 SHT10 SHT11

View More

10,64

Disponibile (ordinabile)

QuantitàPrezzo Unitario
12 - 49 9,58
50 - 99 8,51
100 + 7,45

Product Description

AM2321 Modulo Digitale Sensore Temperatura e Umidit pu sostituire SHT21 SHT10 SHT11

Sensore di temperatura e umidit digitale AM2321 un’uscita di segnale digitale stato calibrato sensore di temperatura e umidit combinato. Temperatura e umidit utilizzando una tecnologia di acquisizione dedicata per garantire prodotti con elevata affidabilit ed eccellente stabilit a lungo termine. Il sensore comprende un elemento di rilevamento dell’umidit capacitivo e un dispositivo di misurazione della temperatura ad alta precisione integrato e collegato a un microprocessore ad alte prestazioni. Il prodotto ha qualit eccellente, risposta veloce, capacit anti-interferenza, costi elevati e altri vantaggi.

AM2321 bus di comunicazione singolo standard I2C due modalit di comunicazione. Interfaccia standard a singolo bus, che consente un’integrazione rapida e semplice del sistema. Dimensioni ridottissime, basso consumo energetico, distanza di trasmissione del segnale fino a 20 metri, che rende la scelta migliore per le applicazioni pi esigenti e persino per le applicazioni. Comunicazione I2C utilizzando i tempi di comunicazione standard, l’utente pu direttamente collegato al bus di comunicazione I2C, senza cablaggio aggiuntivo, semplice da usare. Due mezzi di comunicazione sono utilizzati direttamente sull’uscita dell’umidit compensata in temperatura, della temperatura e delle informazioni digitali come il controllo CRC, l’utente necessita dell’uscita digitale del secondo calcolo, ma non ha nemmeno bisogno di compensazione della temperatura di umidit , temperatura e l’umidit pu essere esattamente informazione. Due modalit di comunicazione sono libere di passare, l’utente pu scegliere liberamente, facile da usare, dovrebbe essere ampio campo. Prodotti per i quattro cavi, facile connessione, pacchetti speciali possono essere forniti in base alle esigenze degli utenti.

applicazioni
HVAC, deumidificatori, apparecchiature di collaudo e ispezione, beni di consumo, automotive, automazione, data logger, stazioni meteorologiche, elettrodomestici, controllo dell’umidit , assistenza medica e altre misurazioni e controlli dell’umidit correlati.

Caratteristiche del prodotto
Completamente intercambiabile, a basso costo, stabilit a lungo termine, misurazione dell’umidit relativa e della temperatura, trasmissione del segnale a lunga distanza, uscita del segnale digitale, calibrazione accurata, basso consumo energetico, interfaccia digitale standard bus singolo I2C interfaccia standard, la comunicazione pu sii la libert di scelta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

There are no reviews yet.

Be the first to review “AM2321 Modulo Digitale Sensore Temperatura e Umidità può sostituire SHT21 SHT10 SHT11”