Sonda USB di carico scarico resistiva 2A / 1A con pulsante Pulsante e LED

Sonda USB di carico scarico resistiva 2A / 1A con pulsante Pulsante e LED

View More

2,70

(2 customer reviews)

Disponibile (ordinabile)

QuantitàPrezzo Unitario
12 - 49 2,43
50 - 99 2,16
100 + 1,89

Product Description

Sonda USB di carico scarico resistiva 2A / 1A con pulsante Pulsante e LED

Tester che applica un carico resistivo ad una porta USB
(PC, alimentatori, batterie, caricabatterie, ecc),
strumento molto utile per la rilevazione di guasti e per la verifica del tempo di carica/scarica.
Tramite l’ interruttore possibile impostare la corrente di assorbimento massima 1A / 2A
e verificarla mediante il led .

Fare molta attenzione durante l’utilizzo a non toccare le resistenze in quanto possono risultare molto calde e provocare ustioni.

Descrizione del prodotto:

Resistenza: 1A-2A
Potenza nominale: 5W-10W
Colore blu

Upgrade completo:
1.Spostare una forma speciale di imbarcazione, solo per un uso prolungato.
2. La scheda di circuito diventa pi lunga dopo aver aggiunto l’interruttore, assicurando una migliore irradiazione.
3. Il circuito blu sembra pi avanzato del circuito verde.
4. La resistenza dell’avvolgimento 5 pi accurata di prima
5. La dimensione della resistenza di scarico diventa pi grande di prima, cambia la diretta da 7,9 mm a 8,3 mm, costante, radiante e pi potenza.

Nota:
-L’illuminazione a LED rossa indica che la potenza di uscita nominale raggiunge gli standard, quando la luce a LED rossa scura e lampeggiante significa che l’alimentatore non raggiunge gli standard.

-Quando il deattore di carico sta funzionando, il flusso di corrente attraverso la resistenza dell’avvolgimento, quindi l’alta temperatura sar causata. Non possibile toccare immediatamente la resistenza dell’avvolgimento per evitare di scottarsi.

-A causa della piccola quantit di acqua contenuta nella vernice, poco fumo e odori appariranno dopo il primo utilizzo per un certo periodo di tempo. Questo il normale fenomeno di cui non ti preoccupi.

Una nuova versione di un aggiornamento completo, i miglioramenti sono i seguenti:

1. Aggiungere un interruttore a bilanciere di corrente di grandi dimensioni (l’aspettativa di vita pi lunga dell’interruttore a bilanciere), possibile passare direttamente alla scarica di corrente 1A e 2A.
La scheda un’interfaccia switch nativa e stampa la posizione corrispondente 1A / 2A,
assicurarsi che la resistenza della resistenza di contatto dell’interruttore e pi piccolo, non il tipo di casualmente nella parte anteriore o piastra posteriore saldato guai!

2. Resistenza di scarica con resistenza di avvolgimento personalizzata a5 Europa (pi costoso), il risultato del test pi accurato (pi vicino 2A e 1A),
legacy 5.1 ohm, quando visualizzato su un alimentatore 5.1V 2A scarichi insufficienti 1.9XA, 1A visualizza 0.9XA.

3. Anche aumentato la dimensione del resistore di scaricaDiametro 7,9 mm originale in grassetto a 8,3 mm, mai tagliare gli angoli, per garantire una potenza sufficiente.

1, quando il carico in funzione, la resistenza dell’avvolgimento a causa di una grande corrente avrebbe temperature molto alte, quindi nel corso e appena dopo l’uso, si pu assolutamente resistere all’avvolgimento di contatto umano, per evitare di scottarsi! E non lasciare che i materiali infiammabili contattino il dispositivo di test per evitare incendi! Il corso breve deve essere molto vigile!

2, tenendo conto della natura speciale della resistenza intorno alla ferita, nel periodo iniziale sar alimentato utilizzando un po ‘di fumo bianco e odore dopo il fenomeno, perch la vernice esterna contiene anche una piccolissima quantit di acqua, calore ad alta temperatura elettrica, l’acqua evapora formando fumo bianco all’esterno da fenomeni di odore di vernice che cuoce ad alta temperatura, dopo un periodo di tempo per scomparire completamente. Questo fenomeno inevitabile, normale, non ti preoccupare dannegger il tester di carico, facilit d’uso.
3. Le nostre vendite combinate di rilevatori di tensione e corrente USB da testare, pi intuitivi, possibile vedere durante la tensione di prova e la situazione attuale.

Condizioni di lavoro:

Quando il LED rosso rimane acceso, significa che la scarica funziona correttamente, se non lo , vuol dire che la scarica non viene raggiunta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

    Item Reviewed: Sonda USB di carico scarico resistiva 2A / 1A con pulsante Pulsante e LED

    5 out of 5

    Feedback ricevuto nel nostro negozio eBay http://stores.ebay.it/domoticland

    grazie

    Item Reviewed: Sonda USB di carico scarico resistiva 2A / 1A con pulsante Pulsante e LED

    5 out of 5
    Feedback ricevuto nel nostro negozio eBay http://stores.ebay.it/circuitointegrato

    ok

Add a review